Sheraton Resort & Spa

Descrizione

Lo Sheraton Carlsbad Resort & Spa è un resort di lusso di 209 camere a pochi passi dalle scenografiche spiagge della North County in California e dal pittoresco villaggio di Carlsbad. Il resort offre ai propri ospiti innumerevoli attività e lussi in un unico ambiente, tra cui un centro benessere, un campo da golf, una cucina gourmet, bar e un centro congressi.

Una delle principali destinazioni gastronomiche del resort, il Twenty/20 Grill & Wine Bar, vanta un ampio patio esterno, dove gli ospiti possono ammirare lo spettacolare panorama della costa del Pacifico mentre degustano alcune delle migliori specialità locali della California. Per migliorare ulteriormente l’esperienza gastronomica dei clienti e garantire un ambiente caldo e confortevole anche nelle serate più fresche, nel 2008 il ristorante ha installato 15 riscaldatori a gas Bromic Platinum Smart-HeatTM nel patio esterno da 120 posti.

“Agli ospiti piace sedersi in quest’area, soprattutto la sera, per guardare il tramonto sull’Oceano Pacifico mentre cenano. Spesso fa un po’ freddo con la brezza che arriva dalla costa, il che rende questi riscaldatori molto utili”, commenta Kent Bailey, Direttore Tecnico presso lo Sheraton Carlsbad Resort & Spa.

Finiture e prestazioni di prima qualità

Realizzati in acciaio inossidabile di prima qualità, i riscaldatori a gas Bromic Platinum Smart-Heat sono stati specificamente progettati per fornire prestazioni e durata superiori per garantire il massimo livello di protezione dell’investimento. Con la loro esclusiva fascia in vetroceramica, i riscaldatori garantiscono una distribuzione uniforme del calore su un’ampia area, mentre la loro tecnologia innovativa e brevettata fa sì che i clienti godano del calore, anche con velocità del vento fino a 20 km/h.

“A molti dei nostri clienti piacciono questi riscaldatori e il modo in cui ti riscaldano senza bruciarti la faccia”, aggiunge Kent.

Un design modulare concepito per durare

Dopo quasi 12 anni di servizio in un clima marittimo mutevole, i riscaldatori hanno iniziato a mostrare segni di usura e lo Sheraton ha deciso che era giunto il momento di sostituire le unità. Quando l’hotel si è rivolto a Bromic per informarsi sulle opzioni esistenti, è subito stato evidente che invece di una sostituzione completa, lo Sheraton avrebbe dovuto sostituire solo alcuni componenti essenziali, risparmiando tempo prezioso e denaro.

“I riscaldatori a gas Bromic hanno una configurazione modulare, il che significa che tutti i componenti critici che si usurano nel tempo (interno del modulo di controllo, cavi di accensione e bruciatori) sono intercambiabili”, spiega Karl Tschauner, Direttore Vendite di Bromic Heating. “Per lo Sheraton, ciò significava che avevano solo bisogno di sostituire alcuni componenti, invece di dover disinstallare e reinstallare un intero lotto di radiatori”.

“Quando abbiamo dovuto affrontare la sostituzione dei riscaldatori, ci trovavamo nella necessità di ordinarli e averli subito in consegna, in modo da poterli installare in fretta”, ricorda Kent. “Il team di Bromic è stato fantastico e ha fatto tutto il possibile per assicurarci di ricevere i pezzi di ricambio il più rapidamente possibile”.