Portable Outdoor Heater next to lounge and table

Garanzia e registrazione

Garanzia di Bromic Heating

QUESTA GARANZIA È APPLICABILE ESCLUSIVAMENTE AL PROPRIETARIO ORIGINALE. In conformità con i termini e le condizioni di garanzia specificati di seguito.

Bromic Heating o il suo agente (il garante) fornirà quanto segue ilal PROPRIETARIO ORIGINALE per applicazioni sia commerciali che residenziali:

  1. un riscaldatore di ricambio Bromic Heating o
  2. un pezzo di ricambio per qualsiasi componente che si guasta.
ProdottiGaranzia
Platinum Electric3 anni di sostituzione
Platinum Gas3 anni (1 anno parti e manodopera e 2 anni parti)
Serie Tungsten1 anno di parti e manodopera
Tungsten Portable1 anno di ricambi
Serie Eclipse3 anni di sostituzione

Per applicazioni commerciali e residenziali

Riscaldatore a gas a palo appeso al soffitto

Responsabilità relative a manutenzione e manodopera

Ai sensi della presente garanzia limitata, l’obbligo del garante è limitato alla fornitura di un dispositivo sostitutivo o di un suo componente. Il proprietario è responsabile di tutti gli altri costi.

Tali costi possono includere, ma non sono limitati a: in maniera esemplificativa:

  1. Spese di manodopera per la manutenzione, la rimozione o la reinstallazione del riscaldatore o di un suo componente.
  2. Spese di spedizione e consegna per l’invio del nuovo riscaldatore o del pezzo di ricambio dal distributore più vicino e il reso del riscaldatore o del pezzo che si presumono difettosi a tale distributore.
  3. Tutti i costi necessari o accessori alla gestione e le spese amministrative e per qualsiasi componente e/o permesso richiesto per l’installazione del riscaldatore o del pezzo di ricambio.

Limitazione delle garanzie implicite

Le garanzie implicite, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità imposta sulla vendita di questo riscaldatore ai sensi della legge statale, sono limitate a un anno di durata per il riscaldatore o qualsiasi suo componente. Alcuni stati non consentono limitazioni sulla durata di una garanzia implicita, quindi le limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’utente.

Procedura di reclamo

Qualsiasi reclamo ai sensi della presente garanzia deve essere avviato con il concessionario/rivenditore che ha venduto il riscaldatore, o con qualsiasi altro concessionario che gestisce i prodotti del garante.

Garanzia e modulo di registrazione