Eclipse Portable per il Christopher’s presso Wrigley Mansion

Descrizione

La storica Wrigley Mansion, progettata da William Wrigley e completata nel 1931, rappresenta un vero punto di riferimento dell’area di Phoenix. Il proprietario Jamie Hormel e il suo partner da oltre 15 anni, il ristoratore Christopher Gross, erano intenzionati a reinventare un nuovo ristorante Christopher’s presso Wrigley Mansion. I due hanno scelto Wendell Burnette di Wendell Burnette Architects per dare vita a quella visione.

Titolare del suo studio di architettura da oltre 26 anni nella valle dell’Arizona, Wendell era consapevole che per adeguarsi alle richieste del mercato, il ristorante aveva bisogno di un patio che doveva però essere dotato di un riscaldamento esterno. “Si era deciso così: dovevamo trovare dei riscaldatori adeguati, altrimenti non avremmo potuto realizzare un patio”, ha ricordato Wendall.

Considerate la natura storica di Wrigley Mansion e la vista mozzafiato dello skyline di Phoenix, è stato fondamentale trovare una soluzione di riscaldamento che si abbinasse con il design e l’atmosfera della tenuta. “Eravamo consapevoli del fatto che Bromic offrisse i migliori riscaldatori in termini di design”, osserva Wendall. Grazie alla collaborazione con gli esperti di riscaldamento di Bromic, a Burnette è stato presentato il nuovo riscaldatore Eclipse Smart-Heat Portable, l’unità elettrica portatile il cui design elegante e moderno è superato forse solo dall’inclusione innovativa dell’illuminazione a LED dimmerabile.

I risultati e la risposta ottenuti sono stati straordinari. “Tutti i clienti che vengono qui esprimono commenti positivi riguardo a questi riscaldatori. Non ne hanno mai visti di così eleganti, dotati perfino di un sistema di illuminazione”. Con tanti clienti soddisfatti che godono di temperature e illuminazione ambientale confortevoli, panorami suggestivi e una cucina gourmet, tutti i partner che hanno partecipato a questo progetto hanno ottenuto un successo strepitoso.