La prima gamma al mondo di riscaldamento per esterni approvata dal Lloyd’s Register per applicazioni marine

Bromic Superyacht - Platinum Electric Marine Heater

Bromic, specialista del riscaldamento per esterni, ha annunciato il lancio di una gamma esclusiva di soluzioni per il riscaldamento marino. Facenti parte del suo pluripremiato portafoglio di riscaldamento esterno premium, i nuovi riscaldatori Platinum Smart-Heat™ Electric Marine sono completamente certificati ENV5 dal Lloyd’s Register, il che li rende le prime soluzioni di riscaldamento per esterni a ricevere l’approvazione dall’azienda.

Realizzati in acciaio inox AISI316 di alta qualità, i riscaldatori sono stati ideati specificamente per fornire una resistenza superiore agli elementi corrosivi degli ambienti marini. Con il loro design sottile ed estetico e l’emissione di calore radiante resistente al vento, i riscaldatori Platinum Smart-Heat™ Electric Marine rappresentano la soluzione ideale per superyacht e armatori e operatori che desiderano aggiungere un ulteriore livello di comfort e lusso all’esperienza dei loro ospiti.

Diverse opzioni di colore e installazione

I riscaldatori Platinum Smart-Heat™ Electric Marine sono disponibili con finitura bianca o nera e possono essere incassati direttamente nel soffitto per garantire che si integrino perfettamente con il soffitto e soddisfino le elevate aspettative di design del settore dei superyacht e delle navi da crociera. Dotati internamente della tecnologia di riscaldamento più avanzata ed esternamente di uno schermo in vetro ceramico traslucido di alta qualità, i riscaldatori Platinum Smart-Heat™ Electric Marine diffondono il calore radiante in modo uniforme su un’ampia area, riducendo al minimo le emissioni di luce indesiderate.

Yacht Deck con riscaldatori esterni elettrici

Soddisfare le esigenze specifiche degli ambienti marini

“Le navi hanno davvero esigenze specifiche quando si tratta di applicazioni di riscaldamento da esterno”, commenta Daniel Bruntsch, Responsabile Globaledel Dipartimento Marine di BromicHeating. “Non solo i riscaldatori devono resistere agli effetti corrosivi della nebbia salina, ma devono anche essere progettati in modo che vi sia pochissimo spazio di movimento all’interno dell’involucro al fine di garantire che rimangano operativi anche in acque agitate. La nostra gamma di riscaldamento marino è unica in quanto non solo soddisfa i requisiti altamente specifici del settore, ma offre anche il trasferimento di calore più efficace sul mercato, cosa che rappresenta un prerequisito per il comfort degli ospiti in mare”.

La gamma Platinum Smart-Heat™ Electric Marine può essere ordinata nei modelli da 2300 W o 3400 W per una copertura termica fino a 10 m2. Inoltre, Bromic offre una gamma di opzioni di controllo intelligente, tra cui i controller di regolazione wireless in grado di regolare con precisione la potenza termica per ottenere il massimo in termini di comfort e facilità d’uso.

Categorie